Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
che poi, al di là di quelle estetica, l'80% di chi compra un GS vorrei vedere se sa le differenze tra un boxer, un V e un bi parallelo...
di sicuro non è, e non era, gente che si fa le valvole da sola.
Sono d'accordo, ma credo che la tua considerazione possa essere estesa a tutti quelli che comprano una moto, non solo un Gs, magari non con la stessa percentuale, ma il concetto non cambia.
di sicuro non è, e non era, gente che si fa le valvole da sola.
non tutti, io per esempio quando comprai il gs avevo e continuo ad avere come motivazione la manutenzione semplice e pratica. E fattibile in casa senza strumenti particolari. Questo in 15 anni e quasi 100.000 km mi ha consentito di spendere in manutenzione quanto un paio di tagliandi per chi va in officina. Questa praticita' devo dire che e' stata progressivamente vanificata nei modelli recenti sempre piu' complicati. Ed e' uno dei motivi principali per cui mi tengo la mia. Poi quando arrivi dal gommista e' impagabile il sorriso dell'addetto che leva la ruota dietro come una macchina senza paciughi di catena. Io del gs apprezzavo proprio questa "rusticita' " e praticita' che poi negli anni si e' vanificataa, con complicazioni sempre piu' spinte oltre una ipertrofia dimensionale che ormai me la rende paragonabile a una balena .