Bell analisi sopratutto per chi come me da pochi anni, e a 50 anni, ha riacceso la passione di acquistare una moto per andarci a lavoro o meglio ancora per giri con moglie o figlio.
Io a differenza di tanti di voi son passato da una 300 di cilindrata a una 500 per arrivare alla scelta del nuovo 900 targato Bmw.
La mia scelta è ricaduta sulla F900R, sulla naked, sicuramente meno comoda della XR, mi piacciono le naked ecco perchè la mia scelta.
L ho provata nel week end del 15-16 febbraio.
Rispetto alla mia Benelli Leoncino tutta un altra pasta.
Due ciclistiche diverse, due motorizzazioni stra diverse, due impianti frenanti che non si possono paragonare, sospensioni elettronica sound..... diversi dalla A alla Z.
Sono rimato colpito dalla F900 tanto da non pensarci su due volte, ordinata e ora in attesa della consegna.
Sono contento dell acquisto, anche se sono andato controcorrente rispetto ai miei amici che mi dicevano di valutare l acquisto della Tracer 900, piu cavalli, piu comoda.
Per i cavalli..., non amo correre, comodità.... se devo fare lunghi viaggi gli ho risposo....prendo l auto.
Vediamo ora che mi arriva.
Non vedo l ora di sentire il suo sound e divertirmi in tranquillita.
Buona strada a tutti e grazie di avermi accettato nel mondo Bmw
|