Parlando di via Stradivari, la mia xr attualmente è la in deposito in attesa riparazione.
Il 14 ho preso buca a Bobolino proprio sotto Villa Cora e ho piegato entrambi i cerchi, sono da buttare...meno male sono rimasto in piedi, un miracolo.
Se dovesse capitarvi fate immediatamente una foto alla buca sia in lunghezza che profondità con metro di riferimento e chiamate i vigili.
boia, che buHa c'era per piegare entrambi i cerchi? oltretutto quella è una strada che di solito è ben curata... che sfiga
Aggiungo al tuo consiglio anche la necessità di una pattuglia (meglio CC perché i vigili son capaci anche di sanzionarti per guida pericolosa) che ufficializzino dimensioni e pericolosità della buca in causa... aumentano le possibilità di rimborso. E, chiaramente, un buon avvocato perché le procedure sono studiate ad hoc per far rinunciare chi si avventura da solo nella causa, parlo per esperienza personale, avevo solo una ruota scoppiata e ho preferito risparmiare giornate buttate via dietro alla burocrazia
Viale Machiavelli proprio la curva che precede Villa Cora salendo da Porta Romana, comunque hanno gia' provveduto a ricoprirla .
In quel misto di curve è pieno di avvallamenti causati dalle radici degli alberi che si propagano sotto il manto stradale.
L'avvocato è già al lavoro speriamo si risolva tutto.