Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-02-2020, 02:33   #1
polpopunk
Pivello Mukkista
 
L'avatar di polpopunk
 
Registrato dal: 10 Nov 2017
ubicazione: Cape Canaveral
Messaggi: 130
predefinito

Parlando di via Stradivari, la mia xr attualmente è la in deposito in attesa riparazione.
Il 14 ho preso buca a Bobolino proprio sotto Villa Cora e ho piegato entrambi i cerchi, sono da buttare...meno male sono rimasto in piedi, un miracolo.
Se dovesse capitarvi fate immediatamente una foto alla buca sia in lunghezza che profondità con metro di riferimento e chiamate i vigili.
polpopunk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-2020, 09:01   #2
GianlucaFlorence
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jul 2019
ubicazione: Firenze
Messaggi: 123
predefinito

Sul Viale Macchiavelli???

boia, che buHa c'era per piegare entrambi i cerchi? oltretutto quella è una strada che di solito è ben curata... che sfiga

Aggiungo al tuo consiglio anche la necessità di una pattuglia (meglio CC perché i vigili son capaci anche di sanzionarti per guida pericolosa) che ufficializzino dimensioni e pericolosità della buca in causa... aumentano le possibilità di rimborso. E, chiaramente, un buon avvocato perché le procedure sono studiate ad hoc per far rinunciare chi si avventura da solo nella causa, parlo per esperienza personale, avevo solo una ruota scoppiata e ho preferito risparmiare giornate buttate via dietro alla burocrazia
GianlucaFlorence non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-2020, 03:21   #3
polpopunk
Pivello Mukkista
 
L'avatar di polpopunk
 
Registrato dal: 10 Nov 2017
ubicazione: Cape Canaveral
Messaggi: 130
predefinito

Viale Machiavelli proprio la curva che precede Villa Cora salendo da Porta Romana, comunque hanno gia' provveduto a ricoprirla .
In quel misto di curve è pieno di avvallamenti causati dalle radici degli alberi che si propagano sotto il manto stradale.
L'avvocato è già al lavoro speriamo si risolva tutto.
polpopunk non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©