Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-02-2020, 08:51   #1
Zanc9
Pivello Mukkista

ubicazione: Forlì
predefinito

Vorrei darti un consiglio da parte di qualcuno che è stato nei panni di tuo marito:

Quando mi laureai mio padre andò a comprarmi la macchina, senza dirmi niente e facendomi una sorpresa. Indagò per qualche tempo sui miei gusti con domande molto vaghe per capire quale modello volevo. Il risultato fu che la macchina a causa dei tempi di produzione arrivò quasi un anno dopo il suo acquisto...praticamente quando me la regalò era già uscito un altro modello che mi piaceva di più e alcune caratteristiche (aveva il cambio automatico) non erano proprio la mia prima scelta. Fui molto contento, lo ringrazio tantissimo tutt'ora, ma se avessi potuto scegliere io avrei fatto scelte diverse (infatti, purtroppo, solo 3 anni dopo l'ho dovuta cambiare perchè avevo esigenze diverse). Questo solo per dire che dal "che moto prenderesti se..." al "vado a comprare una moto PER DAVVERO" la faccenda cambia parecchio e le valutazioni cambiano molto. Mio padre facendo così mi comprò un pickup che in realtà non riuscivo a sfruttare e che si rivelò più scomodo che altro.

Il mio consiglio è quello di cercare di capire cosa vuole senza girarci troppo attorno altrimenti rischi che lui spari alto con i desideri per qualcosa che in realtà userebbe poco. E assicurati che la moto arrivi in tempi brevi, gli uomini sui giocattolini a motore sono molto volatili e cambiano idea spesso

Comunque il tuo è un pensiero bellissimo, complimenti!

Ultima modifica di Zanc9; 07-02-2020 a 09:03
Zanc9 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione