Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-2020, 18:38   #1
piccinma
Pivello Mukkista

ubicazione: Padova
predefinito

Ma tu la hai vista dal vero ? Io sono andato all’Eicma e trovo che sia molto bella, diversa dalla precedente ma per me meglio sotto molti punti di vista. Tu dici settembre..... vedrai che a giugno avrò modo di smentirti ��.
piccinma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2020, 18:59   #2
Manera
Mukkista doc

L'avatar di Manera

ubicazione: Lugo (Ravenna)
predefinito

NO al salone non sono andato , ma ho già vista e rivista bene su yutube, ripeto quello che ho scritto sopra, di moto me ne intendo e non poco, trà l'atro come colore la grigia è orribile, almeno avessero messo le scritte XR rosse, invece la rossa dovevano fare i fianchetti neri opachi come la fascia centrale del serbatoio e non grigi, ma colori a parte la trovo anche con una zona sella troppo infossata, scavata, poi almeno spero, qualcosa meglio di prima ci sarà!

Ultima modifica di pacpeter; 02-02-2020 a 22:13 Motivo: No quote integrale. No quote msg subito precedente
Manera ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2020, 19:18   #3
piccinma
Pivello Mukkista

predefinito

Non dubito delle tue competenze, siamo quasi coetanei e la prima moto la ho avuta a 14 anni........per me la moto è emozione e io quando la ho vista all’Eicma ho finalmente visto la moto che volevo anche quando ho ripiegato sul GS 1250 perché l’attuale XR manca di alcune soluzioni ormai “obbligatorie” che hanno finalmente messo sulla nuova svecchiandola di parecchio. Concordo con te che una volta provato il 4 cilindri BMW diventa difficile trovarne una alternativa valida ma quando ho avuto occasione di usare il “vecchio” XR ho sentito la necessità di avere i rapporti un po’ più lunghi....... cercavo sempre la settima e l’ottava marcia. Comunque chiaramente ognuno vive la moto a modo suo e io spero davvero che le tue previsioni sulla data di consegna siano sbagliate perché non sto più nella pelle ..... anzi ormai sto nelle palle del concessionario perché lo sto asfissiando !!!
Vecchio 02-02-2020, 19:22   #4
Manera
Mukkista doc

L'avatar di Manera

ubicazione: Lugo (Ravenna)
predefinito

e infatti trovo corretto allungare l'ultima marcia, ma non le ultime 3, ma che moto hai avuto negli ultimi anni?per la previsioni mi ha confermato il mio concessionario BMW di Ravenna, che sò che non racconta balle e mi ha detto settembre
Manera ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2020, 19:31   #5
piccinma
Pivello Mukkista

predefinito

Negli ultimi anni sono passato dalle stradali alle naked per finire al GS....... Honda CBR 1000rr, SUZUKI GSR750, Yamaha TRACER 900, Ducati Multistrada 1200, BMW R1250 GS.
L’XR mi ha sempre fatto gola ma per me andava svecchiata...... per ora sono stato dai tre concessionari più grossi in Veneto e tutti e tre affermano che consegneranno a giugno, vedremo chi ha ragione perché la mia sarà sicuramente una delle prime che consegneranno.
Buona strada.

Ultima modifica di piccinma; 02-02-2020 a 23:15
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione