Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-01-2020, 09:40   #1
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito

si sa delle difficoltà finanziarie della Norton. Eppure è una questione piuttosto difficile da spiegare avendo sempre avuto richieste largamente superiori (e con tanto di laute caparre versate) alla produzione di ogni modello. Certamente non vorrei essere uno di quelli che hanno versato sino a ventimila sterline di caparra per una V4 che a questo punto difficilmente vedranno mai. Vorrei invece essere uno dei pochissimi che l'hanno già avuta ( a parte il deficiente di cui a qualche post sopra) perchè diventerà certamente un oggetto di valore collezionistico notevole. Nel frattempo mi tengo la mia Commando 961 SE e vediamo cosa succede. Comunque in bocca al lupo alla Norton e speriamo che non arrivino i soliti cinesi a fare la spesa. Magari la Brexit aiuta a trovare qualche imprenditore britannico all'altezza del blasone e della tradizione.
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2020, 09:56   #2
touring
Mukkista doc

L'avatar di touring

ubicazione: TURIN
Talking

Norton in Inghilterra è come Guzzi in Italia

a posto siamo

renato
Vecchio 31-01-2020, 10:24   #3
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito

stanno purtroppo emergendo particolari veramente deplorevoli sul tracollo finanziario della Norton. Alcuni manager, forse su mandato dello stesso Gartner (che però nega fermamente questa ipotesi) hanno convinto ignari cittadini a sottoscrivere presunti fondi pensione che venivano poi utilizzati in tutt'altro modo. Quindi al mancato pagamento delle tasse, alla mancata consegna delle moto già pagate, si aggiunge anche una causa da parte di 228 comuni cittadini che pretendono indietro le loro liquidazioni.
Complimenti, al peggio non c'è davvero limite.
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione