Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-01-2020, 11:54   #13
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 9.150
predefinito

Ciao Zaga, sulla mia LC le ho usate in estate e ho notato (effettuando misurazioni col mio manometro a freddo e a caldo) che a caldo la pressione aumentava parecchio (3 decimi o anche più )... siccome sono gomme molto reattive e agili e pressioni maggiori accentuano questa caratteristica, io mi sono trovato meglio con una pressione misurata a freddo di 2.3-2.6/7 nell’uso in solitaria... ma direi che dipende anche dai gusti personali.

Tieni inoltre presente che probabilmente in questa stagione il riscaldamento delle gomme e l’aumento di pressione con l’uso sarà un po’ inferiore alle condizioni in cui le ho provate io.

Secondo me se inizi a provarle alla pressione canonica 2.5-2.9 ti rendi conto da solo come ti trovi e puoi sempre provare a ridurla in seguito


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1390 S EVO
gonfia non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©