Ciao a tutti ragazzi, tra le feste e l'occasione per usare la moto è passato un bel pò di tempo.
Ad ogni modo sono riuscito a riparare il tutto (senza tester) perché una volta smontato il serbatoio ho avuto modo di seguire i fili, uno ad uno.
Il 3° filo che mi procurava non pochi pensieri, in realtà, non era collegato nemmeno dall'altra parte (nastrato).
Come dice il detto:"Non tutto il mal vien per nuocere" è servito, infatti ho risistemato tutti i fili, ho riposizionato il relè in modo tale che non sia d'intralcio e i fili li ho risistemati, insomma, ho fatto ordine.
L'interruttore è cambiato e con essa la sua staffa, ora non lo ho più sul piantone dello sterzo ma ho un pulsante (sotto chiave) vicino al blocchetto di SX.
Per evitare di far danni ho sfruttato lo schema della moto, avendo seguito con molta calma i fili dell'impianto mi sono reso conto che non avrei potuto far danni se non girando la chiave.
Ho trovato altri fili spellati e laschi, ho saldato con lo stagno i fili del nuovo interruttore e poi ho chiuso tutto con la termorestringente.
Ho sostituito qualche fascetta e fatto ordine a livello di fascio elettrico, devo dire che sono soddisfatto e la cosa più importante è che ora ho di nuovo i fendinebbia operativi.
Grazie ancora per le dritte, mi hanno indicato la direzione giusta per eseguire la riparazione e sono felice di poter dire che ora l'impianto è più "solido" di prima, grazie ancora ragazzi, bye!!!