Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-12-2019, 22:53   #1
Elycando
Mukkista doc
 
L'avatar di Elycando
 
Registrato dal: 29 Jul 2013
ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
Messaggi: 2.211
predefinito Spagna invernale.

In questo momento vi sto scrivendo da Albufeira (Algarve).
Giusto per la cronaca, siamo qui da 2gg e finora abbiamo avuto cielo terso e temperature che oscillano tra i 9 e i 19 gradi. Saremo in zona fino al 4, vi terrò aggiornati (giovedì danno nuvoloso).
L’anno scorso passammo il capodanno a Siviglia mentre l’anno prima ancora ad Alicante: in entrambi i casi abbiamo trovato temperature leggermente superiori (22 la massima a Siviglia e addirittura 24 gradi il 1 gennaio ad Alicante) con le minime comprese tra i 10 e i 12 gradi.
Girare per le città la sera, senza giubbini, cappelli e sciarpe, non ha prezzo

Ps @zoria : non ci conosciamo e non so che tipo sei... io mi reputo uno dal carattere un po’ “chiuso” ma ti assicuro che i portoghesi non ti guardano in faccia (né tantomeno salutano) nemmeno se li incontri in ascensore!!!

Poi per carità, non faccio di tutta l’erba un fascio, ma nelle ultime ore ho avuto incontri simili a più riprese (anche coi commessi dei negozi)

Ps @zoria 2: oggi proprio qui ad Albufeira ho beccato ben 4GS con targa italiana parcheggiate lungo le stradine, ho pensato subito a qualcuno di Qde

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Luca - R 1200RT 03/2010 Thunder Gray N44
Buon Viaggio Roberbero :)

Ultima modifica di Elycando; 31-12-2019 a 22:57
Elycando non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©