Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2019, 14:52   #4
ozama
Mukkista doc
 
L'avatar di ozama
 
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
Messaggi: 2.297
predefinito

Se uno mette mano, dovrebbe uscire di garanzia quella parte. Non tutta la moto. Tranne che non venga dimostrata una interazione con altre parti.
La personalizzazione delle sospensioni è cosa sacrosanta e del tutto lecita, che dovrebbero anche fare in concessionaria, se non tenessero più agli aspetti commerciali che a quelli tecnici (se poi dai dentro la moto con sospensioni personalizzate per te, potrebbe essere meno vendibile perchè non necessariamente migliorativa per altri).
Ma è ovvio che se cambi molle in autonomia ed hai poi una perdita da uno stelo (ammesso che i paraoli, che sono soggetti ad usura, te li passino..), non ti passeranno in garanzia una eventuale riparazione. Comunque, se cambi molle e aprono la forcella, stai certo che se ne accorgono, tranne che non sia un modello poco conosciuto alla concessionaria ed il meccanico non si debba documentare per cercare un eventuale ricambio.
Da un esploso con le singole parti, se qualcosa non corrisponde, si vede subito..
Ciao!
__________________
CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
ozama non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©