Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-12-2019, 08:54   #29
GianlucaFlorence
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jul 2019
ubicazione: Firenze
Messaggi: 123
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarcoSkualo Visualizza il messaggio
un concessionario un minimo capace non dovrebbe avere problemi a prendere 2 misure e 2 quote per fare una verifica che vada oltre a leggere il semplice codice ricambio.
Hanno liste d'attesa enormi per interventi di routine, richiami, tagliandi, etc etc... hanno ricarichi superiori alla media su tutte le mansioni sopracitate, e probabilmente anche poca dimestichezza con lo "spippolo selvaggio" di noi psicopatici fatto di modifiche after market, recuperi ed adattamento di parti nate per altri modetti, etc etc.... quelli nemmeno un paramani di un altro modello si sbatterebbero ad adattare figurati se hanno voglia di spremersi le meningi con modifiche così invasive ed elaborate!!!

ah, per correttezza, "loro" intesi come concessionari a prescindere dal marchio (con aggravante per marchi blasonati tipo Bmw )

MarcoSkualo forse sarà complicata ma sei sulla strada giusta!
GianlucaFlorence non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©