|
15-11-2019, 18:34
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Montecchio Emilia
|
Quote:
Originariamente inviata da ghima
Il tmax è comodissimo per il passeggero senza vibrazioni e soprattutto senza gli scossoni delle cambiate di marcia
|
Infatti, è inarrivabile, poi lei ha anche il bauletto con lo schienale... durante i viaggi ascolta la musica, fa video e a volte... dorme...    
Credo che di meglio ci sia solo la GoldWing DCT..... infatti mi ha già detto che vorrebbe provarla...
|
|
|
16-11-2019, 10:02
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Personalmente, se devo viaggiare comodo, uso l'auto.
La moto è altro.
|
17-11-2019, 00:48
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quindi ti piace viaggiare piano e scomodo.... particolare...  .... eccentrico e particolare...
Ultima modifica di pacpeter; 17-11-2019 a 10:43
|
|
|
17-11-2019, 00:52
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Invece a me piace viaggiare veloce e comodo... questo per me è la moto....
Col T.Max ho fatto parecchi viaggi in giornata da oltre 700 / 800 km. tra i posti più belli delle nostre Alpi.... vai a vedere "in viaggio su due ruote" quello per me è godersi la moto...
|
|
|
17-11-2019, 19:59
|
|
|
giallo,come il carroattrezzi
ubicazione: trento
|
Quote:
Originariamente inviata da Frasca67
|
Mi sa che non hai mai provato una rt... 
|
|
17-11-2019, 22:00
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Quote:
|
Quindi ti piace viaggiare piano e scomodo
|
Mi piace guidare la moto, godermi i panorami, sentire il vento.
La prox estate probabilmente mi farò un paio di settimane a zonzo per la Sardegna con mio figlio in XT600, tanto per dire.
Se dovessi andarci veloce e comodo penso prenderei un volo, dovessi andarci solo comodo, andrei in auto.
Sono filosofie diverse di vivere la moto, non eccentriche.
|
18-11-2019, 21:05
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Mi piace guidare la moto, godermi i panorami, sentire il vento.
La prox estate probabilmente mi farò un paio di settimane a zonzo per la Sardegna con mio figlio in XT600, tanto per dire.
Se dovessi andarci veloce e comodo penso prenderei un volo, dovessi andarci solo comodo, andrei in auto.
Sono filosofie diverse di vivere la moto, non eccentriche.
|
Diverso è l'approccio, a me piace la moto a 360°, veloce, lenta, da Enduro, Tutte... cerco di non farmi mancare nulla, ad esempio un raid nel Deserto, appena riesco ad organizzare, non me lo faccio mancare di sicuro ma se devo andare Veloce voglio andare in Moto non in aereo e se voglio andare comodo voglio andare in moto e non in auto...
Il mio gusto personale è il giro a velocità turistica elevata, ma non disdegno nemmeno la sparata col coltello tra i denti o il megagiro a velocità turista in pensione... anzi, ne ho fatti di bellissimi... e se posso mi faccio dei bei giri fuori dall'asfalto, vedi Eroica e simili... la Sardegna l'ho fatta tutta con il T.Max, io e mia moglie in una Settimana ci siamo fatti 3.000 km., Gennargentu e Cavallini della Giara compresi, e nell'andare su siamo andati pianino/pianino e nel venire giù, col consenso della mia compagna, siamo scesi a velocità siderale.... A me piace Tutto.... infatti non ho mai avuto problemi di compagnia in quanto mi adeguo alla velocità di crociera di chiunque....
Ultima modifica di Frasca67; 18-11-2019 a 21:09
|
|
|
18-11-2019, 20:51
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da LucioACI
Mi sa che non hai mai provato una rt...  
|
L'ho provata io... mia moglie no, forse Lei l'avrebbe gradita... io proprio No... una delle moto che mi è piaciuta meno in vita mia... ma probabilmente aveva dei problemi, era un 2008 con 70.000 km. L'amico che me l'ha fatta provare, ora l'ha distrutta con un ingresso in curva un pò troppo brillante, ma a me era parsa un cesso atomico... piaciuta Zero... la moto è visibile sul canale "In viaggio su due ruote" nei 3 video dedicati ai 4 Passi. Rt nera... non la vorrei nemmeno regalata...
Però ho apprezzato enormemente il GS1200 del 2010 col quale ho fatto ReggioE.> Pisa, tutta l' Eroica ( 210km. ), bellissimo giro, lo consiglio a tutti, Pisa>Reggio E., in giornata, con a bordo mia moglie.... moto Fantastica, mi è piaciuta molto, ma lei preferisce comunque il T.Max....
Ps.: un mio amico con il T.Max è passato alla RT... sua moglie lo ha Obbligato a tornare al T.Max....
Ultima modifica di Frasca67; 18-11-2019 a 20:58
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|