Quote:
Originariamente inviata da bigzana
Ma io non capisco, avete una moto da 165cv e non siete contenti perché non l'hanno fatta con 170?
Cioè, vi servivano altri 5 o 10 cv in più?
|
Con la fasatura variabile potevano tenere i 165CV e arrivare alla stessa coppia del GS.
A parte questo, è una tecnologia chiamiamola “evoluta” che BMW possiede e che sta applicando a tutti i suoi modelli di punta. Vedere che non l’hanno applicata sull’XR fa semplicemente un po’ girare i .... potevano ottenere certamente di più da questo motore e non l’hanno fatto.
La cosa non mi fermerà se deciderò ma l’entusiasmo è calato un filo: mi fa annusare possibili miglioramenti del modello nel medio periodo applicando la fasatura con relativo deprezzamento dei modelli che non c’è l’hanno.... già mi immagino una M con fasatura tra un anno e un restyling di metà carriera sulla versione base con inserimento della fasatura che farà invecchiare di botto le altre.
Come è accaduto con il GS 1200 più volte: restyling 2008 e nel 2010 introduzione bialbero; restyling 2017 e nel 2019 introduzione fasatura variabile....
Corsi e ricorsi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk