Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-11-2019, 11:49   #1
piccinma
Pivello Mukkista

ubicazione: Padova
predefinito

15000 con tre anni di vita ? A me hanno quotato il mio 1250 full immatricolato a febbraio 2019 con 10000 km in caso di rientro 16000 e della nuova XR da 20560 vogliono 19100, devo metterci sopra 3000 euro ......
piccinma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2019, 13:23   #2
Denta
Mukkista doc

L'avatar di Denta

ubicazione: Brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piccinma Visualizza il messaggio
15000 con tre anni di vita ? A me hanno quotato il mio 1250 full immatricolato a febbraio 2019 con 10000 km in caso di rientro 16000 e della nuova XR da 20560 vogliono 19100, devo metterci sopra 3000 euro ......

Quindi lo sconto che ho in mente sulla XR è confermato. Non sono stato poi tanto ottimista su questo alla faccia di tanti qui sopra.

La valutazione della tua fatta dal conce mi pare un po’ tirata, credo che tra privati, per una bella RALLYE standard di 3 anni full con TFT e 25k km, 15k € non saranno impossibili da ricavare poi 1000 più 1000 meno se decido di cambiare si cambia... è logico che tu hai chiesto nel momento di maggior svalutazione della tua, poi la curva di discesa si appiattisce un po’....

Auguri a voi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 12-11-2019, 13:46   #3
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Denta Visualizza il messaggio

poi 1000 più 1000 meno se decido di cambiare si cambia...

Vero.......in ogni caso ognuno è libero di fare quello che vuole ma visto che si parlava di cifre capisci che 1.000 in più o in meno incidono non poco sulla percentuale di cui parlavi sopra e cioè da 8% si passa a 13 %....

Quote:
Originariamente inviata da Denta Visualizza il messaggio
tu hai chiesto nel momento di maggior svalutazione della tua, poi la curva di discesa si appiattisce un po’....

Si ma comunque non è che guadagni col passare del tempo ci perdi un po meno in percentuale ma la cifra relativa alla svalutazione in valore assoluto aumenta sempre....

Ultima modifica di albio59; 12-11-2019 a 13:55
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2019, 13:52   #4
piccinma
Pivello Mukkista

ubicazione: Padova
predefinito

[QUOTE=Denta;10181870]Quindi lo sconto che ho in mente sulla XR è confermato. Non sono stato poi tanto ottimista su questo alla faccia di tanti qui sopra.

La valutazione della tua fatta dal conce mi pare un po’ tirata, credo che tra privati, per una bella RALLYE standard di 3 anni full con TFT e 25k km, 15k € non saranno impossibili da ricavare poi 1000 più 1000 meno se decido di cambiare si cambia... è logico che tu hai chiesto nel momento di maggior svalutazione della tua, poi la curva di discesa si appiattisce un po’....

Auguri a voi.

Sullo sconto ti confermo che anche il secondo preventivo che mi sono fatto fare ieri prevede un 7% circa dal listino e questa volta mi hanno chiesto di aggiungere 2500 euro alla mia ma non conoscendo ancora le date di consegna mi hanno confermato la quotazione per consegne entro giugno 2020. Adesso aspetto solo che si sappia quando consegnano e che si possa formalizzare un ordine ufficiale per confermare l'acquisto .
Magari ordinandola subito si potrà ottenere qualche agevolazione per l'acquisto degli accessori ...... borse paramotore ecc.
Speriamo , temo comunque che BMW punti molto di più sul 900 e ho paura che ritarderanno l'uscita del 1000 a favore del 900.
Vedremo.
piccinma non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione