Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-10-2019, 18:18   #1
GianlucaFlorence
Pivello Mukkista

ubicazione: Firenze
predefinito

Ho vissuto la stessa situazione sul Forum Triumph relativamente all'uscita della nuova Tiger Sport...

voci, informazioni, foto rubate, chiacchiere da bar, concessionari, anticipazioni web...etc etc... tutto identico!!!

Di conseguenza, visto che pure il TS lo aspettano da 2 anni e pure quest'anno non ci sono certezze che venga presentato, ho smesso di seguire questi argomenti... tanto si vedrà a breve in fiera, l'unica certezza è quella!

Ci sono scelte imprenditoriali difficilmente comprensibili alla base di tutto e soprattutto il settore Sport-Tourer è quello con più incognite quindi mi aspetto di tutto...

e nel frattempo mi godo la mia NUOVA (x me ) Xr sapendo che tanto la nuova non me la posso permettere
GianlucaFlorence non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2019, 19:07   #2
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

in merito alle conce: è ovvio, secondo me, che cerchino di disincentivare l'attesa per il nuovo modello, in modo da convincere all'acquisto di ciò che hanno dentro...

In merito alla XR 2020, ritengo che mettere sul mercato un nuovo modello, l'anno in cui ancora non c'è la multi V4, potrebbe aiutare a ritagliare un po' di mercato.
Condivido anche l'idea che la M1000XR potrebbe uscire in concomitanza con la V4 come concorrente delle versioni superiori. infatti la multi ha già la S, ( che poi di fatto è la concorrente diretta della XR), con costo superiore ed equipaggiamento altrettanto superiore (con riferimento a strumentazione , luci, ecc ecc), o anche la pikes peak, mentre l'XR è unica e sola, senza diverse versioni "superior"... magari sarebbe il caso di fare all'XR la sorellina ricca....

in merito alla potenza, la street pare che avrà oltre i 200 cv, leggevo 208, mi pare. AAAZZZZZZ!!
Però non so se su un modello "alto" ha senso mettere tt quei cavalli... ma ipotizziamo di si, perchè io in realtà ci spero, contro qualsiasi ragionamento sensato....
Ecco, penso che la BMW non abbia troppe difficoltà a raggiungere quelle potenze, quindi una eventuale M potrebbe tranquillamente rispondere agli oltre 200 cv (eventuali) di una multi.

la ss infatti esce con 207 cv di serie, ma sappiamo che il motore potrebbe erogarne ben di più... che ne pensate? il 4 in linea BMW riuscirà a eguagliare il mostruoso V4 Ducati?
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione