Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-10-2019, 16:47   #1
anonymous
Guest

predefinito

Sono 5 anni che tra bimbi, lavoro e menate varie ci faccio neanche mille km l'anno. E ne ho cambiate tre. Adesso sto cercando la quarta. Prendo moto usate dal valore ridicolo che a lasciarle ferme si deprezzano praticamente un niente (li casco bene, aborro l'elettronica e tutte le moto uscite negli ultimi 10 anni). Me le guardo, ci faccio manutenzione, ogni tanto ci giro e mi diverto. Poi penso al babbo del mio collega che a 84 anni va in Lessinia a comprarsi il formaggio con la sua Shadow e la moglie dietro e mi auguro che un giorno sarò come lui...
  Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2019, 19:57   #2
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Il signor Cosimo ti ha già spiegato tutto,comprati una piccola bombarda,tipo uno Z900 et similia,mettigli su un bell'Akra e la Domenica mattina,intanto che lei ti prepara i manicaretti tu vai a darghe do verte giuste e la felicità torna!!
Vecchio 18-10-2019, 21:00   #3
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Concordo con Mamba, tranne per l'Akra che scassa i maroni!
Vecchio 18-10-2019, 21:18   #4
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Concordo con Zorba,scassa i maroni anche a me......l'Akra,non Zorba!
Vecchio 18-10-2019, 21:30   #5
Nik650
Mukkista doc

L'avatar di Nik650

ubicazione: Casatenovo
predefinito

Ardesia, ti capisco.
Sulla soglia dei 60, ho appena venduto la mia GS , la mia 3^ .
Volevo prendere una moto più piccola, più leggera, meno impegnativa, le figlie grandi e la moglie che quest'anno ha fatto le vacanze in moto.
Ora mi ritrovo la R , la 1250...…………
Che moto !
Vecchio 19-10-2019, 23:15   #6
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Quote:
Purtroppo ultimamente c’era sempre un motivo per non usarla,
Passando su "serio ON",questa frase del buon Ardesia spiega tutto.
Si è vecchi,punto!!
Non si vogliono fare più certe cose,lentamente ci pieghiamo verso la terra,parliamo del ragazzo che ha portato via la nostra moto come se avessimo dovuto cedere ad un ricatto o ad una minaccia......ed invece noi gliel'abbiamo data,in cambio di un misero assegno o bonifico che non vedremo più nel nostro garage!!
Poi venderemo anche la bici,perchè ci sarà sempre un motivo per non usarla e così via,con tutto ciò che è la vita,quella voglia di spremerla tutti i giorni,di capire che prima o poi la porta dovremo chiuderla e che forse avremo tempo di capire che il motivo che ci ha impedito di uscire con la nostra motazza era una cagata pazzesca confrontata al piacere della salita ad un passo o ad un aperitivo con la moglie al paese vicino!
E chi ci conosce dirà:-Vedi quello? Era sempre in moto,sorridente,guarda com'è invecchiato! Eh,l'ha venduta,si vede che non riusciva più ad usarla.
E su QdE pacche sulle spalle,dimostrazioni di solidarietà....coraggio,forse la voglia ritornerà,vedrai è un momento passeggero.

Un par di palle!! Tenetela questa cazzo di moto,io non l'ho venduta neanche quando non riuscivo a scendere le scale ed a prendere in braccio la mia bambina!! Ci salivo sul mio GS,piano,sul cavalletto centrale,sognando di correrci ancora....e così è stato per mia fortuna. Fosse anche solo per un giorno all'anno,ma niente mi regala la stessa sensazione di libertà,il piacere di galoppare nella natura,di salutare il motociclista che non conosco e tutto il contorno che tutti conosciamo.La vita è più bella percorsa in moto.

Scusatemi.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione