Quote:
Originariamente inviata da Protea-RR
@ Claudio piccolo. Ma santapace, un po’ di sacro fuoco nelle vene lo hai?!
|
prima dei fatidici 14 anni ero già impazzito per le moto, compravo 4 riviste moto a settimana: Motociclismo, La Moto, Tuttomoto e Motosprint, ....mia mamma una volta mi ha detto... vedrai ti passerà... aveva torto, adesso in garage ne ho sei di moto e, esattamente dopo 40 anni la voglia di moto non ha mai avuto neanche un momento di flessione.
Iniziata col fuoristrada puro, continuata con le enduro anni 80 multifunzionali che ho tutt'ora e completata con le RT turistiche per chiudere il cerchio.
Le moto mi piacciono tutte, tranne pochissime eccezioni,ma il mio sacro fuoco non è mai stato caratterizzato dalla ricerca di prestazioni velocistiche o da voglia di ingarellamenti.
Le mie scelte le ho sempre avute ben chiare in testa tanto che mi è sempre pianto il cuore a lasciare le moto vecchie per le nuove, tanto che come vedi dalla firma è un bel po' che non cambio

ma aggiungo....purtroppo non ho più posto.
Adesso sto meditando a un passo indietro....volumi e pesi da portaerei mi stanno stancando per cui penso ad una motina leggera e davvero polifunzionale che consenta viaggi ma anche sterrati, se serve, con la serenità che deriva da pesi leggeri e dimensioni umane...tipo Honda CBX500....ma non sarà domani, troppo comoda la Nimitz e con una estetica che mi ha fatto innamorare.
Si vedrà, intanto ti auguro di trovare la moto che non ti fa cercare altro.