Quote:
Originariamente inviata da 66ruotebmw
io parlavo dal punto di vista psicologico....hai franiteso !!
|
Aaaah nel senso che ambisco la mucca ma devo ripiegare sulle cugine

In realtà no, mi è rimasto un pizzico di intelligenza e il 1200 non l’ho preso proprio in considerazione

e se devo dirla tutta neanche mi servirebbe per ora...così come non ho preso in considerazione le cilindrate più basse.
Se la giocano Versys v Strom e tracer, tutte le cilindrate medie...i 95cv della 850 sono proprio il limite superiore, non voglio farmi male.
Può darsi anche che provi la 750 e in sella mi dia una sicurezza e un piacere di guida che me la fa preferire all’850, in questi mesi ero convintissimo di prendere la piccola.
Poi ho letto un po’ i forum, ho ascoltato un po’ di amici/conoscenti motociclisti e tutti mi han detto vai su gs 800/850 senza preoccuparti del 21”.
A me, per essere decisamente un novizio, mi sembra di aver capito che mentre gs 700 e gs 800 erano due moto decisamente diverse, ora la differenza si è veramente ridotta tra le due ed è più che altro una questione di gusti (qualcuno preferisce forcellone e altezza da terra) o una questione di necessità (faccio gran parte off quindi compro il 21”).
Staremo a vedere le sensazioni...
Buon weekend a tutti e grazie