@Slim, forse non mi sono spiegato bene: il fendinebbia in questione non era fulminato (infatti si riaccende puntualmente qualche ora dopo avere lavato la moto), quindi non necessita di essere sostituito, ma probabilmente sarebbe necessario controllare i collegamenti....è questo che loro non hanno voluto appurare.
Per l' E.A. hai già provato il procedimento di ri-sincronizzazione? scusa in che modo?
Grazie per il resto...
.... il fendinebbia in questione non era fulminato....
questo è il tuo parere tecnico ? Cerca conferma da qualche altro concessionario... (i led di norma non è che si fulminino - si esauriscono e spesso vicini alla loro fine lampeggiano continuamente). Il tuo faretto potrebbe anche avere qualche saldatura del circuitino che è saltata.
Per la procedura del cambio EA, l'ho letta pochi giorni fa... te la riporto qui:
Quote:
Originariamente inviata da Sputnik1969
Ho letto da qualche parte qui sul forum, che la "risincronizzazione" si può fare anche da se. Io l'ho fatta qualche volta ed effettivamente migliora.
In pratica si tratta di cambiare esclusivamente con la frizione dalla 1^ alla 6^ e viceversa, lasciando inserita ogni marcia per almeno 10 secondi.... sul cavalletto centrale....
@slim, trovato le indicazioni grazie.
per quanto riguarda il fendinebbia sarà strano ma a me succede così... se non metto un guanto in lattice quando lavo la moto, lo stesso smette di funzionare per qualche ora, poi riprende...