Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
Ora invece la risposta dell’ammortizzatore è “solo” Road e Dinamic dove Road è molto confortevole (per me solo ad andatura turistica o per i trasferimenti autostradali) per il resto Dinamic.
|
Ciao rescue, come mai in autostrada la usi in modalità road (la sospensione intendo)? Io la uso in dynamic perché altrimenti è un continuo ondeggiare
La road la uso solamente in città o quando si ammira il panorama, altrimenti quasi sempre dynamic, soprattutto quando ho il passeggero e i bagagli. Nel viaggio in Costa Azzurra ero bello carico e con la ragazza, in un tratto di misto ho provato a mettere le sospensioni in road, fatto una curva e rimesse in Dynamic
Ho notato, ma questo era stato già detto, che con la mappa motore dynamic/dynamic pro, il settaggio road/dynamic delle sospensioni cambia diventando leggermente più “duro” per entrambe le posizioni.
Precarico dell’ammo Sempre in auto, messo solo una volta in Max ma per fare dell’off road, in min mai provata anche perché sono alto 1.81 e, anche con sella alta, tocco bene a terra