Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-08-2019, 14:12   #1
Duddits
Mukkista doc

L'avatar di Duddits

ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mark60 Visualizza il messaggio
...ma onestamente a parte il non poter dire “ho il faro a led” quello della attuale fa una luce più che dignitosa e a mio parere anche meglio della bialbero che aveva due parabole.
mmmm, "questo non creto", a meno che sulla bialbero non avessero sbagliato completamente la progettazione della parabola ... resta il fatto che se uno ha già la RT1200LC e vuole la RT "nuova" è decisamente meglio che aspetti il prossimo "vero" nuovo modello.
Vecchio 22-08-2019, 20:47   #2
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duddits Visualizza il messaggio
mmmm, "questo non creto", a meno che sulla bialbero non avessero sbagliato completamente la progettazione della parabola ...
Non so se fosse la mia ad avere un faro non perfetto...però io quando la comprai feci un allineamento su un muro in cortile seguendo le indicazioni...e poi sostituii le due lampade con delle osram night breaker più bianche ed efficienti, ed il tutto era soddisfacente.
Quando poi ho preso la LC avevo il timore di andare in peggio, essendo una unica parabola, ed avendo letto molti che lamentavano questa cosa, ed invece.....sorpresa....per me la LC è un po’ più efficiente!

In realtà è vero che è unica, ma è anche vero che ha una parabola molto più grande della bialbero, e poi essendo centrale forse ha un fascio più centrato...

Morale della favola, io rientro spesso dai giri di notte, eppure ho messo la night breaker poche sett fa ma solo perché la avevo li inutilizzata e nuova nel garage, ma onestamente ero già soddisfatto così com’era in origine. Anche perché dove serve (quando puoi) se accendi i due abbaglianti illumini a giorno per due chilometri!

Ultima modifica di Mark60; 22-08-2019 a 20:50
Mark60 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione