Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-08-2019, 17:01   #10
albeGS
Mukkista in erba
 
L'avatar di albeGS
 
Registrato dal: 29 Jul 2016
ubicazione: Val Padana
Messaggi: 305
predefinito

R5T montate su "vecchio gs std": ottime ma con un difetto, superati i 140 km/h il manubrio oscillava a dx e sx ... il gommista ha rifatto la bilanciatura dicendomi che sarebbe stato disponibile a sostituire gratuitamente la gomma anteriore.
Ho avuto modo di provarla per poco perchè ho cambiato gs passando al nuovo adv con montate le Anakee adv tanto criticate.
Premetto che non sono uno smanettone col ginocchio a terra ma, dopo poco più di 2.000 km (la maggior parte in collina/montagna), posso dire che non sono così male come le dipingono, solo rumorose specialmente in curva/piega.
Per ora, per me, le migliori rimangono le tourance next montate sulla gs std ... le prossime penso che saranno le Conti ta3 o pirelli scorpion.
baci e abbracci
albe
__________________
Piego ... mi diverto tanto
albeGS non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©