Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
questa non è del tutto sbagliata.
...
E non era la prima volta che mi capitava esperienza simile. Su cose poi non particolarmente complesse.
|
io ho avuto esperienze pessime dagli ufficiali..
ultima un mese e mezzo fa..
porto la macchina in mercedes a vedere perché sentivo un rumorino in accensione ogni tanto
mi dicono che il rumore me lo sogno ma che dalla diagnostica è il sensore giri/posizione albero motore che va cambiato.. una sberla che la metà basta come costo ./
che ci devo fare, penso, mi sembra na cagata cambiarlo senza controllare ma io faccio il dentista e non io mecca mercedes..
ecco
sarebbe stato meglio dare retta
al mio istinto
ora si accende la spia di quel sensore..
prima di portargliela mi son comperato il lettore wi-fi obd2
scaricato car scanner sul telefono, visto che era quel sensore e andato a chiedere spiegazioni..
cosa è servito?
a niente
mi ha tirato delle super cazzuole mega galattiche che andrebbe controllato questo quello ecc
ora non ho tempo, qs autunno mi controllo bene che non ci siano fili spelati,
nel dubbio mi cambio anche l’olio perché non vorrei che un po’ di morchia si sia fissata nei condotti che spostano l’alberino idraulico della fasatura sballando quindi l’accensione ecc.
non vi dico le belle esperienze con gli officiali bmw che mi prendo una querela..
poi ovvio ci son anche i casi dove gli uff sono al top
esempio il conce ktm di chiavari, il meccanico è strepitoso stra bravo e mi fido ciecamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk