Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Beh! le differenze fra un GS e un Benelli le percepisco già da fermo ... spostare una battana da diporto come la BMW comporta un onotevole sforzo la Benelli mi sembrava più friendly.
Quella degli ex scooteristi è questione annosa e intricata .... per la gran maggior parte dei motociclisti non sono i Benellisti ma i BMWisti!
In ogni io no, non ho mai guidato un Benelli e quindi non saprei capire la differenza.. tu probabilmente Cavalloganzo lo hai fatto e quindi sei più ferrato di me in materia!
Oppure non l'hai guidata nemmeno tu?
Non mi verrebbe mai in mente di prenotare un test ride con una moto simile. Non ne vedo proprio il motivo, non mi interessa.
Sul paragone col gs a spostarle da ferme bah...non hai trovato altri punti a favore della benelli?