Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-07-2019, 10:41   #1
simopate
Mukkista in erba

ubicazione: Vicenza
predefinito

nessuno regala nulla, però come dicevo tra un AT DCT e il Multi 950S ballano 4500/5000€: sicuramente il Multi li vale tutti, però probabilmente posso fare a meno di qualche "froceria" (come ho letto in parecchio 3rd) e risparmiare un bel gruzzoletto; passare dal mio Thundercat alla nuova AT DCT è già un grandissimo passo in avanti.

PS: magari i 4500/5000€ risparmiati posso tenerli come bonus per l'eventuale prossimo cambio (chissà cosa ci sarà tra 10 anni )
simopate non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2019, 12:52   #2
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Se non hai fretta, attendi l'uscita al salone dell' Africa MY 2020.

Sulle giacenze del nuovo MY 2019, la scontistica sarà presumibilmente superiore.

Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2019, 13:00   #3
simopate
Mukkista in erba

predefinito

Ci avevo pensato, così come avevo pensato di attendere il prossimo inverno per vedere se qualcuno decidesse di vendere qualche Multi 950S dopo pochi mesi.. però in realtà è un pò come il cane che si morde la coda, usciranno sempre moto nuove, ci saranno sempre gente che vende moto seminuove (per fortuna!) ecc... ecc...
Questo per dire che non ho di certo fretta (la moto ce l'ho e per i miei pochi giri basta e avanza) ma nello stesso tempo se mi capita qualche occasione come dovrebbe essere questa (ripeto, attendo telefonata ufficiale e prezzo definitivo) ci penso molto attentamente.

PS: Tra le altre cose questo weekend salgo a Bormio a trovare la mia famiglia (momentaneamente lì in vacanza) e potrebbe essere un validissimo test per un'eventuale nuova moto
Vecchio 30-07-2019, 13:08   #4
simopate
Mukkista in erba

predefinito

@rsonsini e @motomix
Non ritengo "intelligente" dal mio punto di vista spendere +45/50% solo per soddisfare un capriccio: non è una questione puramente economica (se non potessi permettermela non ci sarebbe nemmeno il dubbio) ne di qualità/prezzo, quanto più costi/benefici; come ho già scritto l'AT sarebbe già un enorme passo in avanti rispetto al mio Thundercat, resta solo da capire se il DCT possa stancare e sentire la mancanza del cambio tradizionale.
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione