Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2019, 21:28   #1
Jackall72
Mukkista doc

L'avatar di Jackall72

ubicazione: POLONIA
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 32]

Rescue, per favore, mi trovi un mio post dove scrivo o faccio intuire che ns colleghi del forum non sono all’altezza di essere presi in considerazione perche considerati “normali”?

Perchè se passa questo messaggio dai miei commenti/considerazioni, per prima cosa chiedo scusa, e per seconda posso tranquillamente fare a meno di scrivere e ritorno ad essere l’inesauribile ottimista che tradotto in italiano vuole dire: “torno a farmi altamente i cazzi miei”

Sai, ma probabilmente è una mia sensazione, mi sembra che stai tentando velatamente di provocarmi, ma visto che da 1 a 10 mi interessano -10 le provocazioni, il massimo che otterrai da me è: “contento te, contanti tutti”

Ah, dimenticavo, quando farai il bonifico, posta la contabile, non si sa mai....

P.S. Non le contate, ma avrai almeno 10 volte scritto che hai fatto il corso con Sacchini, quasi quante volte io, e qualche altro collega, scriviamo che andiamo in pista
Siamo pari??

Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Jackall72; 29-07-2019 a 21:40
Jackall72 non è in linea  
Vecchio 29-07-2019, 21:49   #2
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 32]

Quote:
Originariamente inviata da Jackall72 Visualizza il messaggio
Rescue, per favore, mi trovi un mio post dove scrivo o faccio intuire che ns colleghi del forum non sono all’altezza di essere presi in considerazione perche considerati “normali”?

Perchè se passa questo messaggio dai miei commenti/considerazioni..,

Magari ho intuito male io, ma alcune volte nei tuoi interventi avevo la sensazione che le tue prove sulle gomme fossero “definitive”
Probabilmente sei un sanguigno come me e quando trovi un prodotto che ti entusiasma vuoi trasferire/trasmettere queste sensazioni anche agli altri.

Ho oltre 12000 post all’attivo e mi sembra che i miei interventi siano stati quasi sempre equilibrati.
Mi da fastidio il continuo perculamento, questo sì.

Ps
OT
Non è detto che prima o poi venga dalle tue parti, non conosco proprio le tue zone.

Post editato.

Ultima modifica di RESCUE; 29-07-2019 a 22:25
RESCUE non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione