Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-07-2019, 10:53   #1
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

@franz 46: tipica situazione fastidiosa, anche perchè l'estate chiama l'XR, è automatico... scherzi a aparte, secondo me dipende molto dalla tua situazione personale... hai una moto con cui girare? se riuscissi ad attendere credo credo sarebbe la soluzione migliore, perchè dopo la presentazione della 2020 le precedenti avranno un bel calo di prezzo e comunque potrai scegliere tra vecchia e nuova.... se invece c'è una voce che non ti fa dormire e ti dice COMPRA XR... allora non puoi restar sveglio fino a EICMA....

@CAL: alla fine tra euro 3 e euro 4 non c'è tutta sta differenza, anzi, vero è che l'euro 3 la danno come maggiormente performante... poi le migliorie (tipo i raiser) le puoi far montare anche sulla 3.... diverso sarebbe stato ovviamente tra vecchio e nuovo modello (cioè euro 4 vs euro 5). ma tra la tua e la euro 4 io non mi porrei nemmeno il problema, poi a maggior ragione se hai avuto un buon prezzo!!
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione