Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2019, 16:16   #1
pearl jam
Mukkista in erba

L'avatar di pearl jam

ubicazione: vicenza
predefinito

Ciao, io pure una GT, maneggevole e grintosa, non faccio autostrada, però la uso anche per il lavoro, quando posso me ne vado sulle Dolomiti con gli amici, ma anche con mia moglie dietro è sempre agile, io poi che vengo da un Suzuki GSX750F non mi pareva vero fare i tornanti di montagna con una agilità sorprendente. Fino ad ora non ne ho incrociato una...ooh solo GS...sarà per questo che ho notato che la gente si gira quando passo
pearl jam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2019, 02:06   #2
robonave
Pivello Mukkista

ubicazione: treviso
Talking

In effetti è una bella moto. Come prestazioni?
robonave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2019, 09:06   #3
Nico94ita
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Come prestazioni a mio parere va, basta montare delle buone gomme... Regge il minimo e riparte anche in 6a a 50km/h, se non si tiene gas a palla ma si viaggia sostenuti si sta intorno ai 23km/l in extraurbano, come velocità massima non so che dirti perché viaggio sempre con le valigie, quindi più di 160 non faccio, ma di sicuro può andare bene oltre. Come erogazione mi pare abbastanza lineare, e come i bicilindrici spinge bene a tutti i regimi senza regalare emozioni "estreme" nella parte finale del contagiri. In salita tra i tornanti riprende bene, mentre nel misto se non si scanna e si vogliono tenere i limiti consentiti in 3a si fa tutto piacevolmente.
Ritengo che per descrivere al meglio le prestazioni e la tipologia di moto, per l'utilizzo che né faccio, la parola più giusta sia "razionale"
Nico94ita non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione