Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-07-2019, 13:48   #1
flat65
Pivello Mukkista
 
L'avatar di flat65
 
Registrato dal: 06 Jan 2009
ubicazione: Brianza
Messaggi: 283
predefinito

io ho avuto lo stesso problema con una 2014 (produzione 2012), anche a me hanno detto che era tutto normale fino a che ho rotto il cambio, nella sostituzione di quest'ultimo il clic-cloc era decisamente diminuito, comprata nuova una 2018 il problema c'è ancora ma meno della prima e comunque di più di quella che mi avevano sostituito il cambio. Ora sarà l'abitudine o sarà che comunque è meno della prima che non ci faccio quasi più caso, in compenso dopo 11k km con quella nuova il cambio è sempre vergognoso in quasi tutte le marce, della prima non ne parliamo proprio, a detta di un harleysta è quasi peggio del suo che ha 15 anni di moto :-)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
__________________
hop hop hop.....hip hip hip......ieeh ieeh ieeh.....zzo sono caduto
flat65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2019, 18:15   #2
dema76
infante Mukkista
 
Registrato dal: 30 Mar 2017
ubicazione: Rovigo
Messaggi: 4
predefinito

Infatti io ho preso la moto usata da un concessionario Harley che mi ha tranquillizzato ( si fa per dire ) dicendomi che il loro cambio in prima è uguale. Però il mio da colpi anche in scalata in tutte le marce, a volte anche in salita. FLAT65, per curiosità, quanto ti è costato il cambio nuovo?
dema76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©