Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-07-2019, 00:33   #1
cpcermaz
Mukkista

L'avatar di cpcermaz

ubicazione: bologna
predefinito

Ragazzi.... ho un rally fine 17 ....non ho mai fatto aggiornare il tft....per il tagliando dei 20000 il conce mi dice di lasciarla cosi se va bene....eh male non va....sexondo loro i componenti dele nuove sono dicersi (vedi EA) e potrebbe delle 2 peggiorare .

Che ne pensate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cpcermaz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2019, 09:20   #2
marcomaga
Mukkista in erba

ubicazione: Bolzano
predefinito

@GIGID
Grazie,ottima spiegazione!!
Vecchio 11-07-2019, 09:28   #3
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cpcermaz Visualizza il messaggio
... rally fine 17 ....non ho mai fatto aggiornare il tft....per il tagliando dei 20000 il conce mi dice di lasciarla cosi se va bene....... potrebbe delle 2 peggiorare .
Che ne pensate?
L'obiettivo degli aggiornamenti non è univoco, possono comprendere aspetti estetici del TFT oppure anche "di contenuto" (vedere/fare cose prima non possibili). Poi ci sono aggiornamenti che influiscono sui parametri centralina/motore, è lì ci sta di tutto, dal miglioramento della taratura di sensori, sonde, ecc, fino alla correzione dell'alimentazione e/o di ciò che si interfaccia col catalizzatore...... ed anche in quel caso, il risultato DOVREBBE migliorare ..... ma da quale punto di vista mi chiedo.... del pilota, oppure delle normative antinquinamento? Se fosse la seconda.... potrebbe diminuire il piacere di guida o PER ESEMPIO, la sensazione di calore.
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2019, 12:00   #4
iteuronet
Mukkista doc

L'avatar di iteuronet

ubicazione: rep.ceca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cpcermaz Visualizza il messaggio
potrebbe delle 2 peggiorare .

Che ne pensate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamenti:2014 con erogazione primo tipoMai aggiornata.Ma devo mettere DWA e configurare 2sensori RDC.Va fatto.
Migliora,dice, anche il EA.Sperem.
Ritiro la moto e mi chiedo se é la mia.Placebo?.MI sembra ma non va + un cass.Monta la zavorretta e mi dice che oggi so tranquillo quando ci do il gas.Rivoglio la old configurescion.Tra l ´altro l´EA funziona come prima ovvero,male(per me).
RESCUE:Mau concordo sull ´EA.Ti sia di conforto:in quel tempo presi il primo LC usato con 4milakm.Dopo 10mila torno per il tagliando.Il mecca mi chiede ´ma il c. elettronico va bene?´.,Miiiiiiii penso,potevo risparmiare un mezzo secondo a cambiata (cit Gabri 66) e manco lo sapevo

Ultima modifica di iteuronet; 11-07-2019 a 12:02
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione