[...]
No ma non premo il pulsante ogni volta... lo premo solo una volta e la comunicazione rimane attiva per tutto il tempo.
Il problema non è che la comunicazione si interrompe, ma che a volte, nel corso della comunicazione qualche parola viene troncata.
Se nessuno dei due parla (con comunicazione intercom attiva) io nelle orecchie non sento nessun rumore di fondo, poiché il Cardo riconosce che quello è rumore e quindi lo filtra. Appena uno dei due inizia a parlare (la comunicazione intercom è sempre attiva, non devo premere nulla) lui si accorge che oltre al rumore di fondo c'è una voce e quindi attiva il microfono e io sento quello che dice il mio passeggero.
Il problema è che non sempre è immediato e preciso e quindi, come dicevo prima, a volte succede che "ciao come va" diventa "ao come va" o che alcune risposte secche come "si, no bho, forse, vediamo" vengono proprio perse.
P.S. Scusate ma voi con i vostri, quando parlate con un altro casco, sentite sempre il rumore del vento/motore etc. anche quando l'altro non parla?
Ultima modifica di managdalum; 28-06-2019 a 23:36
Motivo: art. 3 regolamento
|