Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2019, 22:30   #1
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

si peccato che in teoria dovrebbero esistere delle regole, specialmente comunitarie, io che uno residente a Bologna potesse andare in Polonia, comprarsi e intestarsi direttamente un mezzo pagare 3 lire tra passaggio, assicurazione e bollo rispetto all'Italia e girarci tranquillamente lo ignoravo. Credevo che dietro ci fosse almeno un prestanome o una società fittizia o cose del genere, non ce fosse così all'acqua di rose.
Skiv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2019, 22:47   #2
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Out of the echo chamber
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skiv Visualizza il messaggio
si peccato che in teoria dovrebbero esistere delle regole, specialmente comunitarie
Ehhhh se la EU regola sono burocrati

Se non regola lavorano male

...

Se un paese permette a stranieri di possedere e assicurare veicoli in quel paese mi sembra una cosa dove la EU non dovrebbe metterci molto becco. Se il Belgio è soddisfatto che un francese possa essere rintracciabile, beh, gliela lascia immatricolare

Io da Italiano in USA con visto e niente di più ho comprato e assicurato di tutto

Avessi fatto un incidente e decollato il giorno dopo se la pigliavano dove non batte il sole.

Avevano ragione. Torto. Boh.

Comunque era ed è possibile, e non solo in Polonia. Ed era il sistema che usavano i "furbetti" per evadere il fisco italiano.

Sistema, appunto, limitato (non chiuso del tutto) dalla norma oggetto del thread.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione