Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-05-2019, 09:43   #1
Jackall72
Mukkista doc

L'avatar di Jackall72

ubicazione: POLONIA
predefinito

L'anteriore rimane GRANITICO, dove lo metti sta... il posteriore, che onestamente mi interessa meno, ha un calo a mezza piega e interviene, in accelerazione il TC, ma poi dipende come guidate.
Io, per ora, non le cambio, perchè ancora, non ne vedo il motivo, e stanno stupendo anche me, visto che sono abituato a cambiare le gomme al massimo a 7K e, queste, sinceramente, non è che le risparmio....
Jackall72 non è in linea  
Vecchio 28-05-2019, 10:47   #2
Robertino68
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Jackall72 Visualizza il messaggio
L'anteriore rimane GRANITICO, dove lo metti sta... il posteriore, che onestamente mi interessa meno, ha un calo a mezza piega e interviene, in accelerazione il TC, ma poi dipende come guidate.
Io, per ora, non le cambio, perchè ancora, non ne vedo il motivo, e stanno stupendo anche me, visto che sono abituato a cambiare le gomme al massimo a 7K e, queste, sinceramente, non è che le risparmio....
Mi sembra quasi da gridare al miracolo da quanto ancora sono in forma queste gomme o sei tu un mago della rotondità di guida e della non "frenata" in curva specialmente per l'anteriore..... comunque queste erano le prove che attendevo per la mia indecisione.... per quanto riguarda la bellezza delle gomme sotto la moto, del tipo belle le semitassellate, io se vedo una strada bianca a 1 km. di distanza mi fermo e torno indietro, quindi solo gomme 100% stradali....
Grazie Jackall
Robertino68 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione