Quote:
Originariamente inviata da Gibix
infatti io parlo delle Tourance, non le Tourance Next. e sono completamente d'accordo con te, anche io non riuscirei a mettere una gomma prettamente stradale su una maxi-enduro. ma se è per questo, trovo anche inconcepibile montare cerchi in lega al posto di quelli a raggi, anche solo per un mero discorso di estetica. quindi forse non faccio testo neanche io 
|
si si, avevo letto il tuo post. Il mio intervento non voleva essere una critica al tuo. Semplicemente volevo aggiungere altre informazioni a chi qualche post prima del tuo aveva chiesto possibili alternative alle TKC70.
Pensavo che aggiungere info in merito ad un altro modello di Metzeler potesse essere utile. Le tourance non le ho mai provate, ma ora che ho letto il tuo post mi hai fatto venire la curiosità.
Le next le ho trovate di primo equipaggiamento.
Al cambio gomme ero indeciso se montare TKC70 o Anakee Adventure. Ora aggiungo tra i papabili anche la Tourance.
Dimenticavo, cerchi a raggi d'obbligo anche per me, per quanto la GS abbia una impostazione mooolto stradale nella ciclistica.