Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-05-2019, 21:29   #1
Il_Conte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Il_Conte
 
Registrato dal: 14 Jun 2016
ubicazione: Fiumicino
Messaggi: 199
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Io invece ne ho provata una l'altroieri e l'ho trovata davvero equilibrata. Non è una motina tirata via, è un oggetto perfettamente coerente nel comportamento e ben fatto.
E' una Honda, sono fatte così, ben costruite, equilibrate, facili, versatili ma (tranne alcune) emozionanti come una lavatrice!
Sicuramente sono moto che possono tranquillamente essere all'altezza degli utilizzi da Te descritti in apertura, magari la 500x un pò meno adatta ai viaggi in coppia (non è generosissima come dimensioni). Riguardo le varie 700/750 della serie NC, ne hai mai provata una? Esteticamente le trovo gradevoli, molto ben fatte dal punto di vista ergonomico ma quel motore ........ consuma pochissimo, ha una gran coppia ai bassi (in proporzione, si intende) ma l'allungo è praticamente inesistente, a 6500 giri è morto! Ho avuto modo di provare la NC in entrambe le versioni (cambio manuale e DCT) e, secondo me, la NC ha senso solo col DCT proprio per la particolare erogazione del motore.

Per il discorso in generale sono d'accordo con Te che le cubature, i pesi e le cavallerie esagerati non sono necessari, ma per come ti conosco concordo con PACPETER, per come sei abituato a guidare Tu, almeno un centinaio di cavalli ti servono e non per bastonarci ma per non annoiarti!
__________________
------------------
K1200S - 2005 Sì, Quella col servofreno!
Il_Conte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-2019, 21:59   #2
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il_Conte Visualizza il messaggio
E' una Honda, (tranne alcune) emozionanti come una lavatrice!
diciamo meglio (e per essere in tema) che il guttalax al confronto ti fa andare stitico.
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©