Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-04-2019, 13:04   #1
frank baldux
infante Mukkista
 
Registrato dal: 18 Mar 2019
ubicazione: Bari
Messaggi: 13
predefinito

Ringrazio moltissimo entrambi (Ghima e Dino g) per le risposte, mi pare di capire da Dino che - considerando il costo delle borse laterali Bmw - i "prezzi" sono quasi equivalenti.

Valutare i 39k km della r1150r non è facile perché, ammesso che siano veri e uno o due dei 5 proprietari non abbiano ritoccato il conta km, l'ultimo proprietario mi ha dimostrato tagliandi (da officina nota anche se non ufficiale) che in 4 anni ha fatto 1500 km (ma ha fatto Buona manutenzione, fra gioco valvole, tendicatena, cinghia alternatore, motorino di avviamento e batteria), mentre il proprietario della 850 s.e. in 6 anni ha fatto circa 12k km facendo solo il cambio olio.

Al prossimo post vi chiedo qualche consiglio tipo 850 vs 1150
frank baldux non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©