Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae
Stando sull'usato mi piace molto anche la CT...
|
Come scrive Slim (ciao Slim

) è pesante in manovra da fermo, poi un piacere in movimento!
ci sono un paio di mancanze più importanti sul CT ( x il peso è sufficiente non darle confidenza quando la si sposta a mano, io non l' ho mai sdraiata in 7 anni) i freni sono inadeguati alla mole e le prestazioni, più che altro quando sei a pieno carico in discesa nei misti è facile scaldarli e scentrare i dischi...anche perchè il CT invita al buon passo allegro! poi c'è il fanale che è un lumino e autonomia ridotta sopratutto se ci dai di gas! Le sospensioni vanno riviste da un buon sospensionista...per il resto, motore trasmissione (Dct) e telaio sono uno spettacolo!
se ci passi sopra a ste cosette porti a casa un Dct oggi come oggi con pochi soldi e c'è tanta roba!

per la Versis vedremo quando potrò far strada, la 2019 è veramente una bicicletta, ieri parlavo con un possessore del modello precedente e diceva che la differenza è tanta proprio sulla maneggevolezza e il motore un pò più pieno ai medi, poi sospensioni e anche la frenata.....a mio parere, tra la Versis modello precedente e il CT Dct...sceglierei quest' ultimo..