Buongiorno
una curiosità gli schemii che trovo già pubblicati vanno b né per una R1150R del 2001?
Da quello che ho visto ci sono delle differenze tra gli schemi pubblicati e il mio impianto elettrico.
Sulla presa del blocchetto dei comandi al manubrio lato dx non combaciano i colori di fili e le posizioni dei pin.
Ho alcuni problemi con l'impianto elettrico e li volevo risolvere, come i comandi delle frecce che non vanno a luci accese e la spia della folle che rimane sempre accesa anche con l'interruttore del cambio staccato
Sulla presa del blocchetto dei comandi al manubrio lato dx non combaciano i colori di fili e le posizioni dei pin.
Ho alcuni problemi con l'impianto elettrico e li volevo risolvere, come i comandi delle frecce che non vanno a luci accese e la spia della folle che rimane sempre accesa anche con l'interruttore del cambio staccato
per il blocchetto dx dovrebbero esistere differenti tipi con differenti comandi, se metti una foto del tuo provo a vedere se ho qualcosa di utile sul clymer.
Ci aggiorniamo a domani