Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Diciamo che non significa tutto 
|
Significa niente
Se io mi infilo in autostrada ad Affi e vado fino a Chiusa a 170 all'ora costanti, e torno indietro, viene fuori una velocità media da paura e un consumo medio da caccia F16... e sono andato solo dritto...
Il manico si vede quando uno piega, se guida sciolto fra le curve. Chi sa guidare pare non faccia assolutamente fatica, raramente sbaglia perchè si tiene sempre del margine, frena poco perchè non guida impiccato, ma nononstante ciò viaggia spedito.
Io non corro, capita che qualche volta, dove conosco la strada e vedo tutta la curva, mi ci ficco dentro a velocità diciamo non proprio ortodosse, e capita qualche volta che arrivo a strisciare il piolino della pedana, ma capita raramente. In 35000 Km che ho percorso con la RT avrò strisciato quattro o cinque volte a destra e altrettante a sinistra, solo che quando mi capita non è a 60 all'ora... tutto quà... ma normalmente non sono un proiettile vagante...
Te invece sei una "brasa querta" (se non conosci il significato basta che fai una ricerca su google....

)
Tornando alle gomme Dunlop, e nello specifico all'anteriore, io adoravo il primo Sportsmart, dici che con questa "MK3" siano tornati un pò indietro come profilo? Perchè mi pare di vedere che sia più tondeggiante dello Sportsmart 2 (che non mi è piaciuto come la prima edizione)