Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-03-2019, 15:08   #1
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da "Paolone" Visualizza il messaggio
Ovvio che attendiamo impressioni della moto alla luce della bella sgroppata che le farai fare ...
Ieri guidato sul Penice, Val Trebbia, passo Forcella. Quindi Chiavari e ritorno.

Sicuramente sullo stretto, segnatamente a serbatorio pieno, la maggiore inerzia rispetto alla Multi S è avvertibile.

Altrettanto vero che le disastrate strade appenniniche , esaltano un reparto sospensioni davvero fenomenale. La moto digerisce ogni asperità come mai mi è capitato in tanti anni di prove. Veramente incredibile.

Fantastica anche l’autonomia garantita dal serbatoio cistrena ; si percorrono oltre 500 km.

Mi tocca tuttavia ammettere che uno dei compagni di gita, con un discreto passato agonistico, in sella ad un Suzuki V Strom 650 acquistato usato a 1800€, si è involato sul Penice, senza che io riuscissi a tenergli la ruota.

Sicuramente ha una maggior propensione al rischio rispetto al sottoscritto, che negli anni si è molto calmato. Diciamo anche che il percorso agevola un mezzo leggero e guizzante.... però onestà vuole che neppure rischiando ciò che non sono disposto a fare, sarei arrivato in vetta al passo insieme a lui

Buona domenica a tutti

Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2019, 15:29   #2
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio

Mi tocca tuttavia ammettere che uno dei compagni di gita, con un discreto passato agonistico, in sella ad un Suzuki V Strom 650 acquistato usato a 1800€, si è involato sul Penice ...

Per un Ducatista sicuramente meglio farsi seminare da un V Strom 650 che da un Giesse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 18-03-2019, 10:43   #3
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGID Visualizza il messaggio
P meglio farsi seminare da un V Strom 650 che da un Giesse
.... mio malgrado il delta è tale, che per stare davanti a lui, dovrei sperare che finisca la benzina ... in salita !

dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione