Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-03-2019, 18:06   #1
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito

Io sono incuriosito dalle TA3 (TrailAttack3) il prossimo cambio potrebbe essere per quelle.
RESCUE non è in linea  
Vecchio 17-03-2019, 01:37   #2
fabiorimini
infante Mukkista

ubicazione: Riccione
Smile Continental Trail Attack 3

Ciao a tutti.
Ho la GS dal 2014. Prima STD poi nell'ottobre 2016 sono passato all'ADV.
Da prima ho usato le Anakee 3 di fabbrica. Poi su consigli di un amico sono passata alle TKC 70. Gran belle gomme ma credo che non tanti di noi utilizzino davvero quei pneumatici nell'offroad per la connotazione che hanno.
Sono le migliori gomme da compromesso e sono davvero molto sicure anche sull'asciutto e dopo averci fatto l'abitudine non ci si fa più caso ma nei tornati di montagna, al mare e per le strade di collina probabilmente la gomma più performante dovrebbe essere meno incline ad una bacchettata.
Per questo mi sono deciso ad ordinare il nuovo Continental Trail Attack 3.
Assurdo perché l'ho fatto esclusivamente sulla fiducia nei confronti di una casa che fa prodotti come il TKC 70. Tra l'altro la mescola è pressoché la stessa.
Il taglio delle gomme è forse più incline a quello che volevo dalla gomma per il mio stile di guida e per le superfici che prediligo.
Le attuali sono e resteranno esteticamente più belle sulla GS ma ognuno di in sa quale uso fa della propria moto. Ecco perché ho scelto le TA3.
Appena mi arrivano le monto e scriverò le mie impressioni.
Ciao
fabiorimini non è in linea  
Vecchio 17-03-2019, 01:51   #3
cpcermaz
Mukkista

L'avatar di cpcermaz

ubicazione: bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabiorimini Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.

Ho la GS dal 2014. Prima STD poi nell'ottobre 2016 sono passato all'ADV.

Da prima ho usato le Anakee 3 di fabbrica. Poi su consigli di un amico sono passata alle TKC 70. Gran belle gomme ma credo che non tanti di noi utilizzino davvero quei pneumatici nell'offroad per la connotazione che hanno.

Sono le migliori gomme da compromesso e sono davvero molto sicure anche sull'asciutto e dopo averci fatto l'abitudine non ci si fa più caso ma nei tornati di montagna, al mare e per le strade di collina probabilmente la gomma più performante dovrebbe essere meno incline ad una bacchettata.

Per questo mi sono deciso ad ordinare il nuovo Continental Trail Attack 3.

Assurdo perché l'ho fatto esclusivamente sulla fiducia nei confronti di una casa che fa prodotti come il TKC 70. Tra l'altro la mescola è pressoché la stessa.

Il taglio delle gomme è forse più incline a quello che volevo dalla gomma per il mio stile di guida e per le superfici che prediligo.

Le attuali sono e resteranno esteticamente più belle sulla GS ma ognuno di in sa quale uso fa della propria moto. Ecco perché ho scelto le TA3.

Appena mi arrivano le monto e scriverò le mie impressioni.

Ciao

Seguo moooolto interessato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cpcermaz non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione