Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-03-2019, 17:19   #1
Unknown
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea vola Visualizza il messaggio
Mi è arrivata solo da pochi giorni il 750. Faccio molta fatica a trovare il folle,soprattutto a motore caldo... Chiedo a chi la possiede da più tempo se è normale, da nuova,e se poi magari la situazione migliora... Per il resto tutto OK .

Grazie.

Nessun problema con il folle ne a freddo ne a caldo. Pigia leggero e la marcia esce tranquilla. Sarà forse questione di abitudine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2019, 19:42   #2
andrea vola
Pivello Mukkista

ubicazione: piemonte
Red face

OK .Grazie. Ci provo. Buona serata.
andrea vola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2019, 01:49   #3
66ruotebmw
Pivello Mukkista

ubicazione: napoli
predefinito

eccomi qui....dopo 16 giorni di utilizzo e 500 km...premetto che in passato ho avuto 2 800 gs.
utilizzo : 400 km in citta' tira e molla...molto facile da guidare se la 800 era un piacere...questa lo e' di piu' quasi su tutto.
pregi :piu' snella, piu' precisa, meglio equilibrata come pesi, consumi direi praticamente identici ( sto intorno ai 17).
difetti : gestione elettronica del motore ( soffre in 6 a 60 orari almeno x ora che ha 1.500 km ) , rumore della catena sul carter ogni volta che si prende un piccolo fosso oppure un avvallamento pronunciato in rilascio che a detta dei tecnici bmw e' irrisolvibile ....lo fanno praticamente tutte 850 compreso, del cupolino gia' se ne e' parlato, TFT se se vai in riserva si blocca sull'autonomia residua e finche' non fai rifornimento non ti permette lo switch su altre informazioni.
risultato : la ricomprerei...ma debbo risolvere il problema del charter catena non mi va assolutamente quel rumore di ferraglia che sa di ferro vecchio !!!
66ruotebmw non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione