Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-03-2019, 14:52   #1
andrea vola
Pivello Mukkista

ubicazione: piemonte
predefinito

Mi è arrivata solo da pochi giorni il 750. Faccio molta fatica a trovare il folle,soprattutto a motore caldo... Chiedo a chi la possiede da più tempo se è normale, da nuova,e se poi magari la situazione migliora... Per il resto tutto OK .
Grazie.
andrea vola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2019, 17:19   #2
Unknown
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea vola Visualizza il messaggio
Mi è arrivata solo da pochi giorni il 750. Faccio molta fatica a trovare il folle,soprattutto a motore caldo... Chiedo a chi la possiede da più tempo se è normale, da nuova,e se poi magari la situazione migliora... Per il resto tutto OK .

Grazie.

Nessun problema con il folle ne a freddo ne a caldo. Pigia leggero e la marcia esce tranquilla. Sarà forse questione di abitudine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2019, 19:42   #3
andrea vola
Pivello Mukkista

ubicazione: piemonte
Red face

OK .Grazie. Ci provo. Buona serata.
andrea vola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2019, 01:49   #4
66ruotebmw
Pivello Mukkista

ubicazione: napoli
predefinito

eccomi qui....dopo 16 giorni di utilizzo e 500 km...premetto che in passato ho avuto 2 800 gs.
utilizzo : 400 km in citta' tira e molla...molto facile da guidare se la 800 era un piacere...questa lo e' di piu' quasi su tutto.
pregi :piu' snella, piu' precisa, meglio equilibrata come pesi, consumi direi praticamente identici ( sto intorno ai 17).
difetti : gestione elettronica del motore ( soffre in 6 a 60 orari almeno x ora che ha 1.500 km ) , rumore della catena sul carter ogni volta che si prende un piccolo fosso oppure un avvallamento pronunciato in rilascio che a detta dei tecnici bmw e' irrisolvibile ....lo fanno praticamente tutte 850 compreso, del cupolino gia' se ne e' parlato, TFT se se vai in riserva si blocca sull'autonomia residua e finche' non fai rifornimento non ti permette lo switch su altre informazioni.
risultato : la ricomprerei...ma debbo risolvere il problema del charter catena non mi va assolutamente quel rumore di ferraglia che sa di ferro vecchio !!!
66ruotebmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2019, 09:00   #5
Sparky750gs
Pivello Mukkista

ubicazione: Cormano
predefinito

Per la questione del folle confermo che anche io nei primi km facevo fatica, sia per abitudine con Honda (che con il cambio per me resta inarrivabile) sia per una questione di sgrezzare il nuovo... ora tutto ok ma sono ancora sotto i 1.000km io...
Sparky750gs non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione