Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-02-2019, 19:40   #1
Francy71
Mukkista in erba

L'avatar di Francy71

ubicazione: Sorbolo (Parma)
predefinito

Una cosa però la devo dire, specialmente per quelli che come me non hanno un interfono di ultima generazione. Io ho un midland bt next conference e riesco a fare tutto tramite il tft: tefonare, ascoltare musica e navigazione. Però devo seguire una procedura o sequenza come consigliato da tecnico midland.
La prima cosa che accendo è l’interfono e poi la moto. Allora fila tutto liscio.
Oggi per esempio è successo che per dimenticanza ho acceso prima la moto e poi l’interfono. Di conseguenza riuscivo a telefonare, ma la musica e le indicazioni stradali no. Il tft funzionava (navi e musica)ma non sentivo nulla.
Spenta la moto e riaccesa, tutto è tornato a posto.

Provatele tutte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 25-02-2019, 20:28   #2
gpboxer
Mukkista doc

L'avatar di gpboxer

ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Francy71 Visualizza il messaggio
...
La prima cosa che accendo è l’interfono e poi la moto. Allora fila tutto liscio...
Buon a sapersi. Ho lo stesso interfono che ha sempre funzionato benissimo ma mi avevano assicurato che era incompatibile col tft e ho dovuto comprarlo nuovo...bella sola!

Ultima modifica di managdalum; 25-02-2019 a 22:45 Motivo: art. 3 regolamento
gpboxer non è in linea  
Vecchio 27-02-2019, 07:00   #3
MªX
Mukkista doc

L'avatar di MªX

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Francy71 Visualizza il messaggio
... seguire la procedura o sequenza come consigliato da tecnico midland. La prima cosa che accendo è l’interfono e poi la moto. Allora fila tutto liscio...

Ho la sensazione sia proprio questo il problema... ieri per un attimo ha funzionato tutto alla perfezione... ma non ricordo come caz*o era la condizione iniziale dell’interphone! Con il Cellular Line URBAN potevo gestire tel con il Multi-Controller direttamente dal TFT, gestire i multimedia sempre dal TFT... riprodurre musica su due caschi (mio e pax)... mentre il Navigator VI di tanto in tanto interrompeva la riproduzione musicale per dare solo al mio casco le informazioni di navigazione. Per dialogare con il pax... singola pressione sul tasto on dell’interphone. Al ritorno... riproduzione musica! Quindi può funzionare ragazzi... dipende solo come avviene la connessione iniziale tra i dispositivi (che comunque deve rimanere stabile... e non impallarsi!) Faró altre prove... sino a prendere una mazza e...

@beppo79: ... nel senso che puoi evitare di acquistarlo (il Nav VI) perché comunque le info di navigazione le hai anche sul TFT tramite connessione allo smartphone?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione