Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-02-2019, 18:38   #1
FLORENS
Mukkista in erba

L'avatar di FLORENS

ubicazione: Macerata
predefinito

Scusate una domanda che posto qui sperando sia il 3d giusto...

Premesso che io non ho mai avuto il tft mi fate capire che vantaggi ci sono a collegare l'interfono rispetto al nav

Mi spiego meglio: io ho il tft e il nav 6 e voglio sentire la musica dal nav oltre a rispondere alle telefonate. Considerando da quanto ho capito che comunque il nav crea meno problemi di connessioni rispetto al Tft con l'interfono io che devo fare? collego tutto al nav come facevo con il mio analogico 1200 e sono a posto oppure il tft con l'interfono mi da dei vantaggi che il nav non mi dà?ù

L'unica cosa che mi viene in mente è l'app motorrad sul tft e quindi chiedo ancora posso collegare interfono telefono e nav insieme (come facevo prima) e contemporaneamente il tel al tft per sfruttare l'app (ho android)

spero di essermi spiegato

Ultima modifica di FLORENS; 15-02-2019 a 18:42
FLORENS non è in linea  
Vecchio 17-02-2019, 22:05   #2
MªX
Mukkista doc

L'avatar di MªX

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FLORENS Visualizza il messaggio
...Premesso che io non ho mai avuto il tft mi fate capire che vantaggi ci sono a collegare l'interfono rispetto al nav...
Provo a risponderti io.

Prima non avevo ne TFT ne Nav VI. Ora entrambi. La user experience del TFT connesso alla smartphone (personalmente) è di gran lunga superiore alla connessione tra Nav VI e smartphone.

La gestione telefonate e media Smartphone/TFT (quando la connessione è stabile!) è estremamente intuitiva, rapida e funzionale... e gestisci il tutto con il Multi-Controller, senza mai muovere le mani dal manubrio.

Con il Nav VI ottieni lo stesso risultato... ma dopo diversi menu... meno intuitivi... e utilizzando, per alcuni passaggi, le mani direttamente sul touch screen del navigatore.

Non mi voglio dilungare troppo sul Nav VI perché non è questo il thread e si va O.T. ... Sto facendo prove diverse ad ogni uscita per cercare di far convivere le connessioni tra tutti questi sistemi (TFT, Nav VI, Smartphone, 2 Interphone, App BMW Motorrad Connected, Smart Link, Interphone Control). Ancora niente di soddisfacente. Sto valutando anche di effettuare connessioni separate a 2 smartphone differenti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione