Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-02-2019, 10:17   #1
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Ma davvero c'è chi si preoccupa perché la temp sale e scende "a dente di sega" con escursioni anche di 30° ?? Mah...
Andiamo a giocare con le nostre moto appena possibile che è meglio
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2019, 11:12   #2
antares81
Mukkista in erba

ubicazione: BS
predefinito

Ho la strumentazione elettronica che mi fa vedere tutto sto popo di parametri e poi non la devo guardare ?
Sono in giro con amici che hanno moto pagate 1/2 della mia, anche 1/4, e non ci sono tutti questi "problemi" ?
Li chiamo problemi perchè la temperatura altalenante, il baffo blu, la ventola che parte anche in movimento se prendi poca aria su un LC.... per me sono tutte caratteristiche causate da una progettazione del caz...
Z1000sx per esempio non ha queste tra caratteristiche, 1190 adv e multi nemmeno, non parliamo dell'Africa.
Un po'girano le palle scusate.
antares81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2019, 13:11   #3
Unknown
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antares81 Visualizza il messaggio
Ho la strumentazione elettronica che mi fa vedere tutto sto popo di parametri e poi non la devo guardare ?

Sono in giro con amici che hanno moto pagate 1/2 della mia, anche 1/4, e non ci sono tutti questi "problemi" ?

Li chiamo problemi perchè la temperatura altalenante, il baffo blu, la ventola che parte anche in movimento ....
Certi CdB andrebbero progettati dalla Brondi. Dire lo stretto necessario a viaggiare sereni e senza pippe mentali è prioritario. Ė una mia opinione personale... temo che non riuscirei mai a viaggiare su un mezzo che mi comunica tutte 'ste notizie dal basso.
A un giro uno continuava ha dire che il CdB gli dava bassa pressione alla gomma ant... due calcetti e senti... vedi ... Non è a terra e manco mezza sgonfia. Tiene? Perdi aderenza o la senti strana? No ...
Sale la T° della moto ? Lo senti, mica te lo deve dire il CdB.
Quando una volta iniziai a leggere sul display 1-2-3-4-3-2-3-4 ... mi son sentita dare della scema dalla moto, so SEMPRE in che marcia sono!! Maddaiii

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione