Quote:
Originariamente inviata da Gepp1
Meno male pensavo di essere l’unico a saperla sta cosa.
Se permetti la complessità meccanica è diversa da una bottiglia di vino, però son convinto che ad un cliente che arriva e si lamenta xchè il tuo vino dopo 3mesi sulla mensola della finestra sopra il termosifone è inacidito lo mandi a quel paese o gli dai una cassa nuova?
Sinceramente è meglio che tecnicamente ripassi qualcosa, senza offese ma mi pare ti manchino le basi.
Il soffietto posteriore non si stacca a guardarlo, il mio è ancora in posizione e sigilla ancora bene, sarò stato fortunato la seconda volta? Spero di sì, o semplicemente so trattare un componente meccanico? Boh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Per carità di Dio, parlo da utente, non da ingegnere meccanico.
Da utilizzatore non ho mai avuto qualcuno che mi dicesse “lava la moto solo con un panno umido”. Mai, e vado in moto da quando avevo 6 anni.
Ciò detto il tuo esempio sul vino calza, hai ragione, ma mentre la temperatura di conservazione di un vino è di cultura generale, questa cosa dell’ideopulitrice no e per la prima volta un meccanico mi ha addirittura sconsigliato, ovviamente per assurdo e per ingigantire scherzosamente la cosa, proprio di non lavare la moto.
O_o.
Ecco, diciamo che io sono l’utente idiota che si scandalizza per questa cosa e se c’è questo rischio facciamola a prova di idiota, o mi avvisi ufficialmente o la moto la fai a prova di idiota, per l’appunto
Scusate per l’immenso OT, mi taccio, siamo andati molto lontano dall’origine.