Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2018, 15:24   #11
frenkyninet
Mukkista doc

L'avatar di frenkyninet

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vartan Visualizza il messaggio
Ma quelli con l harley allora? E le triumph speedmaster? È un genere no? Le paghi di più di quel che valgono tecnicamente perchè paghi il design. Sono belle. A tanti piacciono le moto come oggetto da guardare.
Certo che se la nineT costa come un 1200r lc beh io non l avrò mai. Però fino a poco tempo fa quel boxer bialbero era una favola. E pensare che io giro col 2008. E mi diverto pure. Anzi mi diverto anche con l r80.
La nineT sarebbe un bel passo avanti per me.
Ottima moto. Ma se l'lc costa uguale...
Se posso prendere una moto nuova la prendo di ultima generazione. Ma dire che una moto é meglio di un altra per la componentistica non è del tutto giusto. Dipende da cosa vuole un motociclista. Uno vuole andare tranquillo pe i monti con la ragazza? Magari è meglio un f800gt o gs di una panigale o anche di un 1290 adventure. Uno vuole avere una moto figa che va molto bene , ecco la nineT o una kawa 900.
Moto inutile? Naaa qui ti sbagli. Io preferisco il suzu 1000f per quello che voglio io in questo momento la nineT non la guardo ma per chi vuole un po di carattere dato dal design e anche una buona moto con cui ti puoi divertite a sverniciare impediti col ktm che lo usano al 5 per cento.. è perfetta e molto divertente.

Le moto che hai nominato nn le avrei mai prese in considerazione già di partenza, la ninetta mi ha colpito esteticamente le altre mi fanno abbastanza vomitare ...comunque s avessi una harley direi che è sopravvalutata molto di più della ninet
frenkyninet non è in linea