Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2018, 22:55   #29
vertical
Mukkista doc

L'avatar di vertical

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vartan Visualizza il messaggio
la tua prima moto quale é stata? sei anche tu 1.70 ? Lui scrive che non l'ha mai provata.
Vartan......ti sento un po aggressivo, perchè? scusa se ti sono sembrato rude, ho scritto tutto sorridendo, non era mia intenzione offendere nessuno. C'è qui un futuro neo patentato con il suo sogno GS che chiede consigli su A (modifiche) e voi gli rispondete su B (è la moto sbagliata per te)......

La mia prima moto........un650 perchè ho detto è la mia prima moto....ho solo guidato 50ini e biciclette.......mi piace il gs ma forse è troppo........ho guidato la mia prima moto per qualche anno, e stavo anche per tenermela come mia unica moto, poi per strani motivi ho preso un 1150ADV......Il mio primo pensiero? che cojone a non averla presa prima e come prima moto, si guida più facile dell'altra ed è la moto che ho sempre desiderato.....
Sono 1,78 per 65Kg

Poi tutta la pippa sulla patente ecc.. è un altro discorso e non è detto che il nostro amico non si trovi a suo agio a farla anche con un 1100. Questa cosa è molto soggettiva.
Dovrei fare l'esame pratico per poter uscire dall'Italia, e tra la mia vecchia 650 e il 1150 scelgo il 1150...molto più facile per il peso in basso, per me ovviamente

Ultima modifica di vertical; 02-09-2018 a 23:07
vertical non è in linea   Rispondi quotando