Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2018, 14:57   #32
Tank84
Mukkista

ubicazione: al lago
predefinito

No, quello mai. ora ho deciso di fare un duplicato della chiave meccanica per aprire le borse ed il bauletto, in modo da tenere la chiave keyless sempre custodita nello stesso posto (tasca DX pantalone moto chiusa con cerniera) e non usarla mai. Molto più comoda. Io la keyless la trovo molto pratica per vari motivi. Innanzitutto posso lasciare accesa la moto ed aprire le valigie con una sola chiave. Due l'antifurto si inibisce in automatico quando viene rilevata la prossimità della chiave e si riattiva quando non viene più rilevata (anche a moto spenta). Tre accendo e spengo la moto senza mai togliere di tasca la chiave e sono certo di non dimenticarla nel blocchetto. Tenendola nei pantaloni poi sono ancora più sicuro di averla sempre con me (a meno che non trovi una bella mora mooolto disponibile....ma anche bionda và bene comunque ).
Il contro è un poco "l'ansia" di controllare sempre che sia al suo posto prima di partire.